giovedì 8 aprile 2010

Quisquilie*

*copio Romì
Scrivo di nascosto su un file come se stessi lavorando,
ma io qua al lavoro ho già finito.
Ho chiamato il pony express per chiedere il costo dell'abbonamento.
Ho scritto mail di sollecito.
Ho mandato mail per accredito.
Ho utilizzato il mio excel qutidiano.
Ho cazzeggiato su facebook.
Ho seguito (pochino) i miei blog preferiti.
Ho mandato mail alla testimona dell'anno per decidere insieme regalo.
Ho leto l'oroscopo della settimana di Internazionale che è sempre un bel leggere.
Ho parlato poco con amica prof di Milano che mi ha mandato pacchetto e che sarà consegnato domani... uff non vedo l'ora!
Ho mandato ancora due-tre inviti matrimonio fuori sacco.
Ora devo solo essere a disposizione per telefonate-fotocopie-ricercafatture che possono sempre chiedertelo ( che ci sto affare se no?).

Invece vorrei farmi una bella manicure che da natale che lo dico ma ancora on l'ho fatta. Poi devo comprare reggiseno da sposa. E calze da sposa almeno tre paia che secondo me le smaglio tutte ( smaglio? È italiano).
Poi dovrei fare i pesi per rassodare braccione ma vado solo di somatoline (si ragazza alla fine ho scelto le magiche bustine... idratano che è una meraviglia!). E mi faccio a piedi tre Km al giorno per tornare a casa.
E se mi peso, sono più leggera la sera della mattina, ma vi pare?
Per la braccione comunque ben due scialli copriranno le eccedenze e meno male!

Ho a casa una riserva aurea di carciofi da cucinare.
E l'incubo formiche da debellare.

Vi ho annoiato abbastanza!

Comunque abbiamo le fedi (bellissime e Ale che è pazzo se le vorrebbe già mettere)!

Abbiamo anche un servizio da 12 acqua e vino che la verità ci è stato rifilato a tradimento! Ma mi aspetto anche una cornice d'argento traditora prima o poi. Spero di sfuggire ai candelabri!

Bisogna trovare la sarta che accorci i pantaloni di Ale.
E convincerlo a lasciare per un giorno i calzini di spugna e decorare i suoi ridicoli piedi con regale filo di scozia di un colore consono.
E una cintura in modo che non fuoriescano i boxer a righe viola.

E adesso si, vi lascio che non ne potrete più davvero!

5 commenti:

romì ha detto...

"smagliare" è italiano!
ci mancherebbe!

io mi devo ancora riprendere dalla tua proposta di regalo!

e comunque sei proprio stronza! non si dice mai di no a un servizio di bicchieri e soprattutto a cornici & co.

Io ho visto con i miei occhi una lista nozze in cui figurava un orologio da tavolo incastonato in due cavalli d'argento grandezza più o meno naturale.

Lamentati tu!

Lola ha detto...

e la cornucopia d'argento di un metro da mettere sul tavolo buono del salotto?

e la coppa di cristallo con due delfini d'agento e swarosky?

e il servizio di piatti con l'oro zecchino?

no ma anche tappeti finto persiani, servizio da te in argento ma solo da esposizione,


e chi più ne ha più ne metta...

romì ha detto...

cazzo!
(si puó dire cazzo sul tuo blog?)
la cornucopia e i delfini me li ero scordati...

Lola ha detto...

se non si può dire su sto blog "cazzo" dove si potrebbe mai dire!!!

Anonimo ha detto...

Poichè mia suocera ai tempi si rifiutò di dire ai parenti lontani che avevamo una favolosa lista-viaggio-di-nozze, ad ogni Natale le ritorniamo indietro (questo no che non è italiano) una cornice d'argento.

Cazzo!

Fra