martedì 12 gennaio 2010

Galleggiare

Tra
una casa che conosco da due anni e mezzo
e una che conosco da quattro.
Tra  
la tentazione di fare gli scatoloni e fare tutto in pauroso anticipo
e non voglio vivere due settimane e più tra gli scatoloni.

Tra 
l'attesa di un lavoro in terronia
e forse meglio che rimango qui un altro po' visto che ho un trasloco da fare.
Tra
l'attesa di trovare una buona opportunità lavorativa nella capitale
e magari se lavoro in terronia il matrimonio lo organizzo meglio.
Tra 
non trovo lavoro da nessuna parte e non mi frega niente basta che c'è l'amore e la salute
e non trovo lavoro da nessuna parte e mi deprimo e mi dispero.
Tra
cacchio devo cercare cosa mettere sopra l'abito
e c'è tempo, c'è tempo, magari aspetta la collezione primavera estate.
Tra
decollete con il tacco
e decolllete il tacco.
Tra
cosa cucino per il mio compleanno
e focaccia, riso pilaf, patate al forno, verdurine varie, torta al cacao.
Tra
vorrei regalarmi anche io la manicure per il compleanno
e ma poi come faccio ad impastare?

Tra
i 33
e i 34.
E festeggio perchè da qualche anno mi piace avere vicino gli amici più cari il giorno del compleanno. Mi fa stare bene. Anche passare la giornata a cucinare. O quasi. Anche se devo fare ancora l'invito.

E grande sgarro dopo soli cinque giorni di dieta. Ma vabbè!
Il compleanno è una volta l'anno, per tutto il resto ci sono 1500 calorie contate.

2 commenti:

romì ha detto...

mannaggia!!!
e io non ci saro'!
vabbé lo sai che ci sono col cuore pero'!

ricordati quello che ti ho detto sul discorso tacco!!!
baci cara

La Woodstock ha detto...

Tacco, sempre il tacco, mi raccomando!!
E' un must, come lo smalto rosso ;)