mercoledì 3 giugno 2009

reoddi

La parola reoddi prima di postare il commento sul blog più amato, più letto e seguito dalle mamme e non, di italia e belgio e qualche altra parte del mondo, mi ha fatto spostare lo sguardo sul nome del mio bistrattatissimo blog... sono taggata!
Questo è feisbucchese, ma non sapevo come dire, forse linkata. Fatto sta che ora chi legge la Romì magari gli verrà voglia di leggere un blog dal nome furbetto ma che ha così poco da dire, a volte!

Va beh care amiche della Romì che per proprietà transitiva siete anche amiche mie, benvenute su queste quattro pagine virtuali dellla terra di mezzo di internet.
Vi dico che il mio spazietto pixelliano è in fase di ripensamento e ristrutturazione.
Diciamo lavori in corso. Ho il computer dal dottore del computer. Ho appena finito un lavoro e mi si aprono i larghissimi orizzonti della disoccupazione e della ricerca di lavoro... quindi quale momento migliore per riempire le giornate raccontandosi agli altri?

Un abbraccio a tutte

2 commenti:

romì ha detto...

no cioè mica mi leggono solo donne, sa?
non sapevo se volevi
poi se te lo chiedevo dicevi no
e invece nonostante quello che dici tu hai tanto da scrivere e lo fai bene

romì ha detto...

cioè ma l'ho letto mo' con più calma il tuo post mi ero persa la prima parte...ma più letto deche?
ma che staiaddì?
eheh