mercoledì 3 giugno 2009

La punizione del karma pettegolo

Che figura di cacca che ho fatto!
Come si dice in dialetto "me 'ssi gnuttuta 'nna iamma"!
Ma ti pare che vado a parlare male con un amico di mia sorella del suo ex datore di lavore, con l'ex datore di lavoro seduto allo stesso tavole del mio amico?
Oltre che il karma pettegolo questa è la punizione della memoria granitica che si sta sgretolando per un incipiente e precoce zio alzhy!
Cioè io 'sto tipo, comunque detto fra noi un uomo di mmerda, l'avevo già visto ma mai fisionomicamente fissato in memoria ed era anche strano che stesse lì... va beh la figura l'ho fatta io e prendo e porto a casa.
Sicuramente ho messo in leggera difficoltà il mio amico che ha tentato inutilmente di sviare il discorso ma io non capivo.
Spero solo di non avere creato problemi più seri a mia sorella. che va a fare un altro lavoro fichissimo, e che ha ballato africano tutto il week end lungo e quindi sarà troppo scarica per farmi il cazziatone. Oddio mia sorella è la campionessa mondiale di gaffes, quindi se il dna non è un'opinione...

Il karma pettegolo mi aveva preso in pieno ieri a sparlare di parenti vicini e lontani, e amici anzi ex amici vicini e lontani, e conoscenti ecc ecc.
La prolungata sosta in terronia ha favorito l'indole della casalinga annoiata che passa il tempo a limare la sua lingua biforcuta...

Per punizione niente pettegolezzo per due giorni. Oggi ho resisitito anche quando la supervisora del progetto mi ha ringraziato del lavoro fatto a scuola, sottolineando che avevo fatto pure troppo e oltre il mio narcisismo e la mia superbia (che Ale ha deciso che è il mio peccato contraddistinguente, supera la gola e la lussuria) ho messo a tacere la vocina che diceva: "Certo sopportare le paranoie della tutor iper ansiosa non rientra nella retribuizione!".

Ma ho fatto la brava e sono stata zitta.

Il karma perdonerà!

Nessun commento: