mercoledì 17 giugno 2009

la vena in piena si è seccata... momentaneamente!

.. no bugia anche se lo scorso post è stato veramente una rottura di palle perchè mettere i link è stato un casino, il linguaggio html basta che aggiungi uno spazio diventa illeggibile tutto e trovare gli errori non è stato semplice)

poi la mia vena si espilicita anche nei brevi aggiornamenti di facebook, nei commenti al blog soprattutto di Romì, e alla fine non ho più niente da dire.

Linkare il blog su Facebook?
Non ci penso minimamente.

Perchè alla fine su facebook non si possono scrivere in piazza troppe cose, qui io devo essere libera di s-parlare senza problemi. O comunque di prendere ispirazione.
Oddio anche su FB potrei togliere amicizie poco desiderate, parenti che non vedi mai apposta, quindi pensi che cacchio me l'hai chiesta a fare l'amicizia se non ci siamo mai sopportati, ma poi come fai a farti gli affari loro.
A ridacchiare delle foto oscene dei matrimoni delle cugine, o del livello intellettuale bassissimo dei loro mariti ( vai su info, leggi i libri che hanno messo e non puoi crederci!), oppure raccontare la saga familiare e non creare scompensi per gli scheletri negli armadi o per le verità nascoste più o meno grandi che tutti abbiamo.

Quindi continuiamo in questo pseudo anonimato... Lola è più libera così. Tanto le persone importanti sanno chi sono.

1 commento:

Milhouse Van Houten ha detto...

A ridacchiare delle foto oscene dei matrimoni delle cugine, o del livello intellettuale bassissimo dei loro mariti ( vai su info, leggi i libri che hanno messo e non puoi crederci!)


ehm... DOVE SI POSSONO VEDERE???