lunedì 10 maggio 2010

Luna di miele un par de ciufoli!!!

Il dolce della super torta di fragole, il tanto amore che mi ha travolto, i confetti più buoni del mondo che la mia amica spacciatrice di caramelle mi ha procurato, la fede che brillla al dito e mi fa una mano da signora, il suono della banda che non mi ricordo ma che mi ha riempito il cuore e tutto il resto comincia a lasciare spazioad un vorticoso giro di palle.
E' che oggi è nuvolo e il capo è un arrogante odioso e mi sembra di avere esaurito il bonus felicità.
La luna di miele è rimandata.
Il viaggio di nozze è stato da Speziale, frazione di Fasano, a agro di Ceglie, presso trulli di amico di Ziofashion che alla fine ci ha offerto pranzoa base di melanzane grigliate, insalata di grano e porchetta alle mandorle. Tutto super bio e super buonissimo con amena chiacchierata con titolare super fricchettone e amico pittore brasiliano. Basta poco per andare lontano.
Poi a Roma. Sonno e relax e tante cose buone e ingrassanti da mangiare accompagnate da un po' di alcol.
Di spiagge vediamo per ora i misteriosi lidi dell'isola di Lost, la sera in streaming e siamo solo alla prima stagione. Ieri stavo svenendo pur essendo stesa, mentre il dottor Jack (ma il cognome è lo stesso di quello di Grey's Anatomy) faceva una trasfusione usando un ago di riccio. Siamo neofiti, lo so, visto che si sta per concludere la settima stagione e non ci anticipate niente per favore!!!
Adesso c'è da pensare al trabaho. Che continua a non pagare. Ma io mi sono aperta nuovi orizzonti piccoli ma sereni, cogliendo al volo l'ultimo progetto nella scuola pugliese. Così magari a giugno mi faccio un po' di spiaggia appula che tante soddisfazioni ci dà. E poi ho cominciato a studiare. Programma di psicologia di II e IV anno fatto in due giorni. Schematizzato solo metà però.
Forse non mi rendo conto di quanto si studi poco alle superiori rispetto all'università. Mi sa che è peggio preparare le lezioni per insegnare. Il bello è che pure lavorando nello stesso posto io sono tornata a lavoro mentre mio marito è in congedo matrimoniale da solo. Però fa il casalingo. Fa la spesa e mi prepara la cenetta! Che dolce!

E ora che ho virtualmente parlato con voi amiche e amici mi sento molto meglio!

4 commenti:

romì ha detto...

per mitigare la sana invidia verso il tuo mare di giugno potrei svelarti un paio di cosette sull'isola...
ma via! saró buona!

Lola ha detto...

senti per mare di giugno è tutto da vedere e poi per svelamenti isola basta alessio che è insonne e va avanti con le puntate e poi dice "ma guarda non è successo niente, te la racconto e andiamo avanti..."
ma lui non sta attento ai particolari come me!

Anonimo ha detto...

io pure dovrei essere a giugno in apulia!

lacrespa ha detto...

forse è ora di scrivere un altro post, che se no qui rischiamo la crisi d'astinenza