domenica 5 luglio 2009

Tu sei un uomo!

Me lo ripete spesso Ale. E a volte mi vengono i dubbi. Cioè da fuori sono più che femmina. E non credo di avere l'invidia-del-pene, tranne che per avere il gusto di fare pipì (sì, fare la gara a chi la fa più lontano).
Ho i peli. Sempre perchè, come non mi ricordo chi ( credo in "Tutto su mia madre") noi donne discendiamo dalle scimmie proprio come gli uomini ( lo dice anche Darwin). Ma me li faccio, da sempre, perchè sto lavorando ad una tesi da premio nobel: "Non è vero che la ceretta fa diminuire i peli".

Mi guardo lo sport in tv. Beh se non fanno niente altro, una partita di calcio o di pallavolo fa compagnia. Poi se sono a casa, io il gran premio di moto GP lo seguo perchè è eccitante, più di quello di Formulauno che è emozionante soprattutto la partenza. E tifo Valentino Rossi, perchè penso che dietro quella faccia da ragazzetto rivierasco c'è un ingegnere meccanico. E a me piace sempre l'uomo intellettuale.

Mangio. Tanto, quando posso. Posso fare le gare con gli uomini. Io con "due" uomini ci ho anche convissuto. E se andavamo d'accordo era perchè io ero maschio quanto loro. Cibo, Divano e Tv.

Mi piace la birra. Non quanto il vino che pare piaccia di più alle donne, ma adesso che fa caldo la peroni scende che è un piacere.

Rutto e scorreggio. Oddio non sono rumori congeniti per tutti?

Chi mi conosce sa anche che sono così femminissima che faccio impazzire i gay. Cioè forse sono la donna-caronte che li accompagna sull'altra sponda ( è capitato, è capitato!). Ma io sono sportiva e anche se ho incontrato il mio primo amore biblico su un carro del pride, ricoperto di glitter dorato, palestrato e accompagnato da compagno bellissimo, il mio ego non ne ha risentito.

Io sono marescialla inside come dicono le mie sorelle per farmi arrabbiare. Quindi comando. Non è colpa mia se l'idea del comando è simbolicamente legata all'idea di uomo. Cioè il patriarcato non l'ho inventato io.

E sono rude. Cioè la dolcezza e la tenerezza mi piacciono però mica sempre.

Poi non è almeno dagli anni '70 vogliamo che combattere contro i ruoli imposti?

4 commenti:

romì ha detto...

ahhahahaha!
mitica!
ti sei descritta benissimo...
bellissima la storia del traghettatore sull'altra sponda, stai attenta a non farlo anche con ale, però! hihihi!
P.S. secondo me piaci ai gay per le tue bellissime tette gigantesche! mi raccomando fai in modo che la dieta non te le porti via!

Lola ha detto...

le tette sono tutte lì o quasi,
uso ancora i reggiseni con fascia sottoseno rinforzata che si può fare bungee-jumping ( come si scrive?). Per Ale mica ci posso mettere la mano sul fuoco... speriamo bene!

Anonimo ha detto...

Mi sto spaccando dalle risate :D
Ma questo pezzo mi rimane oscuro
"anche se ho incontrato il mio primo amore biblico su un carro del pride, ricoperto di glitter dorato, palestrato e accompagnato da compagno bellissimo, il mio ego non ne ha risentito."

... era bisex?

Lola ha detto...

Allora cara Layla,
amore biblico perchè ci ho fatto qualcosa (con le amiche parlavamo così!).
Bisex?
Non ti so dire, secondo me tutto gay ma l'ha capito dopo. Non l'ho più visto da allora.
Baci