lunedì 8 giugno 2009

Grazie internet

...no veramente, troppo contenta, grazie alla rete si ritrovano persone che veramente pensavi di non rivedere mai più o almeno risentire!

Non riesco a scrivere che oggi sono andata al culista, come dicevamo da piccole con mia sorella, (oculista per chi non ci è già arrivato che il mio deretano ancora sta bene) e mi ha messo un litro di gocce al peperoncino e limone per farti dilatare la pupilla tipo dottore reale di Jack lo Squartatore (quello con Johnny Depp che del film valeva solo lui), prima di ammazzare le povere prostitute.

Veramente quelmezzo infernale fdi facebook ti fa mantenere i contatti con le persone della tua vita.
Non è una promessa elettorale è la verità.

Oddio io ho importunato qualcuno omonimo di miei conoscenti senza foto che carinamente rispondevano appunto "Ma chi sei?".

Ma poi invece veramente ritrovi qualcuno di cui avevi perso tutte le tracce e tutti i contatti ed è una gioia sapere che ci si può ritrovare, che hanno figliato, che spero siano felici... ma ora non ci si lascia più, anche se nell'affetto non ci si era mai lasciati!

Sto diventando troppo patetica.

Soprattutto perchè sono di fondo incazzata nera con il mondo, con il sistema, con la società, che devo cercarmi lavoro, che sono stanca di ricominciare ogni tre mesi a pensare alla mia vita lavorativa, che la mia vita economica sta messa malissimo, che ora che torno a Roma mi incazzerò con Ale perchè sarò depressa come ogni volta che sono in vacanza forzata, che Ale si incazzerà con me che lui non sta messo meglio, che chissà se il nostro fioretto laico e karmico si avvera, che... che ppalle!

Soprattutto perchè l'estate è arrivata e me ne starei a panza all'aria a godermi un po' di cose ma il mio senso del dovere e i dubbi del futuro sono troppo pesanti per evitare di pensarci.

Perchè meno male che ci sono amiche e amici e forse anche qualcuno che non mi conosce che magari mi legge, mi capisce e.... confortatemi!!!!

e menomale che ci sei... grazie internet!

3 commenti:

romì ha detto...

no cioè, date a cesare.
merito mio per le carrambate, capito?
Dai su tesoro, la ruota gira, io sono certa che la fuori c'è qualcuno che vuole proprio TE. Io lo so.
Comunque in questi casi vale la saggezza di mia suocera, quando tutto il resto non va l'importante è che ci vogliamo tutti bene.

Anonimo ha detto...

Vedi che ha ragione la suocera di Romina "quando tutto il resto non va l'importante è che ci vogliamo tutti bene". Il resto viene sempre da se...

Lola ha detto...

quanto siete sdolcinati!
lo sapete che io sono lola cuore di ghiaccio!
Però vi voglio bene veramente!