mercoledì 1 aprile 2009

Mi sto rifacendo...

Le tette? Il naso? Gli zigomi?
Mi tiro su il sedere? Mi piallo la panza?
No mi rifaccio i denti!
Gli incisivi di sopra, che tanto mi hanno fatto patire, sono arrivati al capolinea della loro travagliata vita naturale.
Basta! Vanno ricoperti, in termini tecnici incapsulati.

Ieri sera ho vissuto l'incubo di sempre: rischiare di rimanere con una bella finestra nel sorriso, stile bambina di sei anni. Tutto ciò per aver dato un morso ad un innocuo pezzo di pane (oddio quello senza lievito con la crosta dura e il peso specifico del piombo)...
E stamattina di corsa dal dentista che ti guarda con aria preoccupata e sai già che il conto sarà almeno a tre zeri.

Per ora ci ha messo una toppa, ma in qualche seduta e un bel po' di soldini in meno avrò un fantastico sorriso smagliante...finto!

Tipo la super mamma americana delle ragazzine a cui faccio ripetizioni, alta 1,80 slanciata, magrissima, gambe da sedicenne senza cellulite che si, ha un bel sorriso, ma si vede lontano un miglio che quei denti tutti uguali, tutti squadrati sono in linea con la moda made in Usa del sorriso a 54 denti finti.


2 commenti:

romì ha detto...

Io sono per la tecnologia che ci aiuta ad essere più fiche.
La natura da sola a volte non basta.
Povero portafoglio però.

Lola ha detto...

@romì Anche io tifo tecnologia visto che sono finta pel di carota da anni e metto la crema anti-rughe e i denti era ora che avessero un nuovo look...
Per il resto, beh commenterai quando ci vediamo tra qualche giorno... se non ingrasso tutto insieme!